Brozovic, fine della telenovela. L’agente assicura: “Rimane all’Inter”

Il suo nome è circolato anche con insistenza, ma alla fine ad arrivare sarà Axel Witsel e non Marcelo Brozovic. Il croato non cambierà affatto maglia, nonostante i segnali che arrivavano nelle ultime settimane. Il suo futuro è ancora all’Inter e a confermarlo è Miroslav Bicanic in persona. Il suo agente.Brozovic

 “È ufficiale, Marcelo resterà all’Inter . In caso contrario, sarebbe stato sul primo volo per Londra e non con la sua nazionale a Sisak“. E non solo permanenza. Per Brozo è pronto anche il rinnovo del contratto, che rende l’annuncio della permanenza ancora più importante.

Di ritorno dalla Croazia, Marcelo firmerà un nuovo e migliore contratto con l’Inter – ha proseguito l’agente –. Anche se guadagnerà meno di quello che avrebbe guadagnato al Chelsea, lui si trova bene all’Inter, conosce la città e il club giocherà in Europa League. C’è un nuovo allenatore, una nuova squadra, per questo non sarebbe voluto andare in Inghilterra“

Brozovic, quindi, non rimane controvoglia. Anzi, c’è tanto di suo nella scelta di rimanere all’Inter. E magari è anche merito di De Boer, che potrebbe aver conquistato il ragazzo, facendogli dire no all’offerta del Chelsea di Antonio Conte.

Impostazioni privacy