Grana Hernanes: rifiuta anche l’Al Jazira

Che sia ormai ai margini del progetto Juve, sembra un fatto assodato: Hernanes sembra non rientrare più nei piani di Allegri e la dirigenza bianconera sta tentando di accompagnarlo gentilmente alla porta dopo un anno in bianconero. Sul campo è ormai la terza o quarta scelta per il ruolo di regista: il titolare sarebbe l’infortunato Marchisio, subito sotto nelle gerarchie c’è Pjanic e infine Allegri preferisce al brasiliano anche il giovane Lemina. Insomma, di spazio non ce n’è. Anche per via delle famose liste: occupa un prezioso posto in quella di Serie A, mentre è quasi certo di essere tagliato fuori da quella di Champions.

Eppure, Hernanes non sembra volersene andare: durante l’estate ha ricevuto tante offerte, che però ha sempre rifiutato. Così come è successo nei giorni scorsi, quando a Torino è arrivata un’allettante proposta dall’Al Jazira, secondo Tuttosport. Lui però vuole rimanere in Italia e ha quindi rifiutato anche questa destinazione. terza-maglia-hernanes

A questo punto, Marotta inizia a valutare altre opzioni: visto che in Italia nessuno sembra disposto a prendere Hernanes a titolo definitivo, il dg bianconero sembra disposto anche ad aprire alla strada del prestito. Il punto è chiaro: la Juve vuole liberarsi di Hernanes. Arrivato un anno fa proprio allo scadere del calciomercato, esattamente un anno dopo il brasiliano potrebbe salutare Torino dopo una stagione tutt’altro che esaltante.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy