Verso Lazio-Juve – Tutto confermato. 3-5-2 con Lemina e Alex Sandro. Pjanic e Higuain in panchina

Seconda giornata di campionato, e altra sfida non semplice per la Juventus. I bianconeri, infatti, saranno di scena oggi alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma per affrontare la Lazio. Ecco le ultime.

hi-res-82f53ac8cea5ac70ba3aa642418befd0_crop_north

TOTEM 3-5-2 – Ieri Allegri, in conferenza stampa, si è molto sbilanciato per quanto riguarda la formazione che oggi scenderà in campo. Partiamo dal modulo: anche oggi, almeno inizialmente, la Juventus si schiererà con il consolidato 3-5-2. Davanti a Buffon, dunque, ancora una volta la BBC con, però, una novità importante: al posto della B di Bonucci (non convocato per motivi personali. A proposito, un grosso in bocca al lupo al figlioletto), infatti, esordirà la B di Benatia, ormai pronto a debuttare in gara ufficiale. Sciolti anche gli ultimi dubbi a centrocampo e sulle fasce. Lemina e Alex Sandro partiranno titolari come contro la Fiorentina. Ancora in panchina Pjanic ed Evra. Confermati Khedira e Asamoah. Davanti il tandem Dybala-Mandzukic, con Higuain pronto a entrare a partita in corso.

La Juventus è pronta a chiudere questo mini-ciclo prima della pausa delle Nazionali con un’altra buona prestazione. Poi da settembre inizia il vero tour de force…

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic

Impostazioni privacy