Cavani contro Higuain: “Non l’avrei mai fatto”

Fa ancora discutere il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus. Fa discutere soprattutto tra i tifosi del Napoli, che non hanno ancora perdonato all’argentino quello che considerano a tutti gli effetti un tradimento. Dopo il primo gol del Pipa in maglia bianconera, poi, gli animi sembrano essersi accesi ancora di più. Del trasferimento storico dell’argentino, però, ha parlato anche un altro ex Napoli, Cavani.

Il Matador non ha preso bene la scelta di Higuain, che ha salutato il Napoli per andare proprio dagli acerrimi nemici della Juventus. Intervistato dopo la vittoria del suo PSG in campionato per 3-0 contro il Metz, Cavani è stato breve ma chiaro: “Ognuno sceglie di fare quel che sente di fare, quindi che posso dire… Io non l’avrei mai fatto“. Edi-Cavani

Eppure, da quando Cavani veste la maglia del PSG, è sembrato molte volte vicino a vestire la maglia bianconera e in più di un’occasione aveva strizzato l’occhio alla Juve, facendo capire che quella destinazione gli era particolarmente gradita. La guerra fredda tra tifosi di Napoli e Juve, quindi, continua. E Higuain, intanto, segna.

Impostazioni privacy