Rebus centrocampo: Matuidi resta il preferito, ma spuntano due nomi nuovi

Matuidi resta il preferito, ma la lista di mercato della Juventus si accorcia, e tra i nomi in lizza per il possibile centrocampista in entrata esce di scena anche Brozovic. Lo ha confermato pure Marotta: l’Inter ha deciso, non vuole cedere il centrocampista ad una diretta concorrente.

IL PRIMO NOME – Nei prossimi giorni, quindi, la dirigenza bianconera proverà a sferrare un nuovo attacco per Blaise Mauidi. La Juventus è in continuo contatto con l’entourage del classe ’87 francese, non più al centro del progetto tattico del Psg: Emery, da sempre fido supporter del 4-2-3-1, preferisce Krychowiak e Verratti per i posti in mediana. L’accordo col giocatore c’è da tempo e lo stesso Matuidi avrebbe iniziato a fare pressione sulla dirigenza parigina per accelerare il passaggio in bianconero.

La differenza tra domanda e offerta è ancora ampia, il Psg chiede non meno di 35 milioni di euro, mentre la Juve offre 25. Nonostante Matuidi sia il preferito della dirigenza bianconera tra le possibili operazioni a centrocampo, appare difficile che la Juventus si spinga ad offrire 35 milioni per un classe ’87.

Biglia-2016LE ALTERNATIVE – Le alternative? Continua il braccio di ferro con lo Zenit per Witsel, la valutazione nonostante la situazione contrattuale è alta: 25 milioni di euro. Primi contatti con la Lazio per Biglia, trattativa ancora tutta da definire, ma Lotito lo valuta anche più 25 milioni. Marotta e Paratici tornano a pensare al giovane talento dell’Anderlecht, Tielemans. La valutazione è alta, ma in linea con il suo talento.

Impostazioni privacy