Brozovic, la Juve fa sul serio: previsto un incontro con l’agente del croato

Continua la ricerca di un nuovo centrocampista in casa Juventus. Dopo le idee Witsel, Matuidi e Fabregas, adesso, il nome più caldo è quello del nerazzurro Marcelo Brozovic. Il croato sarebbe il profilo ideale, vista la sua duttilità, ma l’Inter pare intenzionata a fare muro.

La squadra di de Boer, infatti, non sarebbe contraria alla partenza, ma solo all’arrivo alla Juventus. I nerazzurri preferirebbero non vendere uno dei pezzi migliori alla concorrenza ed è per questo che continuano a respingere le offerte.

MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Marcelo Brozovic of FC Internazionale reacts during the TIM Cup match between FC Internazionale Milano and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

In settimana, però, qualcosa potrebbe cambiare: secondo Gianluca Di Marzio, la Juventus mercoledì potrebbe incontrare l’agente di Brozovic, per fare il punto della situazione. Il muro Inter sarà difficile da rompere, ma la sensazione è quella che possa crollare definitivamente davanti ad un’ottima offerta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()