Zaza è a un passo dal Wolsfburg: i dettagli della trattativa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

ORE 13:20, IL CONTRATTO – La nostra redazione ha appreso in esclusiva le cifre del contratto di Zaza: clicca qui.

ORE 12:00, I DETTAGLI – Dopo settimane di trattativa, finalmente la Juventus riesce a piazzare la cessione di Simone Zaza. Il centravanti lucano, infatti, è a un passo dal Wolsfburg, i lupi di Germania, che da tempo erano in pressing sul calciatore.

OFFERTA IMPORTANTE

Ieri Zaza è volato in Germania per prendere conoscenza con le strutture che lo accompagneranno nella sua nuova avventura. Alla Juventus andranno 25 milioni di base più 5 di bonus; un’operazione che porterà un’ulteriore plusvalenza di circa 11 milioni di euro. Per il calciatore, invece, uzaza rosan ricco quadriennale. Un’offerta che difficilmente si poteva rifiutare.

ATTESA

Simone ha aspettato tantissimo prima di accettare l’offerta dei lupi di Germania; il motivo è che ha aspettato fino all’ultimo un’offerta italiana, soprattutto da parte del Milan. Lo stallo sul mercato dei rossoneri e la pressione della Juventus ad accettare una proposta così importante, però, sono stati decisivi affinché Zaza andasse a cercare fortuna all’estero. Dopo un anno di alti e bassi e un gol che ha, molto probabilmente, consegnato lo scudetto alla Vecchia Signora, le strade di Zaza e della Juventus si separano.