Zaza è a un passo dal Wolsfburg: i dettagli della trattativa

ORE 13:20, IL CONTRATTO – La nostra redazione ha appreso in esclusiva le cifre del contratto di Zaza: clicca qui.

ORE 12:00, I DETTAGLI – Dopo settimane di trattativa, finalmente la Juventus riesce a piazzare la cessione di Simone Zaza. Il centravanti lucano, infatti, è a un passo dal Wolsfburg, i lupi di Germania, che da tempo erano in pressing sul calciatore.

OFFERTA IMPORTANTE

Ieri Zaza è volato in Germania per prendere conoscenza con le strutture che lo accompagneranno nella sua nuova avventura. Alla Juventus andranno 25 milioni di base più 5 di bonus; un’operazione che porterà un’ulteriore plusvalenza di circa 11 milioni di euro. Per il calciatore, invece, uzaza rosa

n ricco quadriennale. Un’offerta che difficilmente si poteva rifiutare.

ATTESA

Simone ha aspettato tantissimo prima di accettare l’offerta dei lupi di Germania; il motivo è che ha aspettato fino all’ultimo un’offerta italiana, soprattutto da parte del Milan. Lo stallo sul mercato dei rossoneri e la pressione della Juventus ad accettare una proposta così importante, però, sono stati decisivi affinché Zaza andasse a cercare fortuna all’estero. Dopo un anno di alti e bassi e un gol che ha, molto probabilmente, consegnato lo scudetto alla Vecchia Signora, le strade di Zaza e della Juventus si separano.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()