Gazzetta – “Il Watford offre 16 milioni per Pereyra. E gli agenti sono pronti a valutare l’offerta”

La Juventus e Roberto Pereyra potrebbero dirsi addio a breve. Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, infatti, è pronta un’offensiva da parte del Watford per portare Pereyra in Inghilterra.

Roberto Pereyra e Maria Camilla

16 MILIONI CASH –La società di Pozzo fa sul serio, e ha pronti 16 milioni di euro per convincere Marotta e Paratici a cedere il giocatore, dall’inizio del calciomercato sul piede di partenza. Ricordiamo che Pozzo ha già avuto Pereyra sotto contratto, ai tempi in cui El Tucumano giocava nell’Udinese, società dalla quale la Juventus lo ha prelevato. Dopo un grandissimo inizio di stagione nella stagione 2015/2016, la stagione successiva non è stata all’altezza: i troppi infortuni e la poca continuità hanno fatto sì che i rapporti tra la Juve e Pereyra si deteriorassero. Ora sembra arrivato veramente il momento dell’addio, anche se la società bianconera ha intenzione di riuscire a guadagnare un po’ di più dalla cessione.

L’ENTOURAGE IN SPAGNA –L’offerta del Watford, comunque, è reale, e almeno la Juventus vuole sedersi al tavolo ad ascoltare. E ad ascoltare con molto interesse è anche l’entourage del giocatore che, sempre secondo la “Rosea”, domani saranno in Spagna per parlare con il Watford e per trovare l’accordo sull’ingaggio.

La Juve e Pereyra sembrano veramente ai saluti. Sono attese novità…

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()