Ranghi al completo a Vinovo. Allegri abbraccia finalmente la sua Juve

Sessione di allenamento mattutina appena conclusa a Vinovo. La Juventus ha svolto l’unico allenamento programmato per oggi, con Allegri che ha finalmente potuto accogliere il gruppo bianconero al completo.

MarchisioSi sono allenati a parte solo Marchisio, per cui prosegue il recupero dall’infortunio patito lo scorso Aprile, Sturaro e Mandragora. I bianconeri prepareranno in settimana l’ultima amichevole prestagionale in programma sabato a Modena contro l’Espanyol, prima di concentrarsi in toto sul campionato.

Ricordiamo che la prima giornata si disputerà allo Stadium il 21 Agosto e vedrà la Juventus opposta alla Fiorentina: sfida delicata per i trascorsi storici e per l’importanza che una vittoria avrebbe per entrambe le squadre. I bianconeri vogliono riprendere da dove lasciato, mentre i viola vorrebbero sicuramente cominciare al meglio la loro stagione e quale modo migliore se non facendo uno sgambetto ai campioni d’Italia nonchè agli odiati (sportivamente parlando) rivali della Juventus?

Ancora poche settimane e sarà finalmente calcio giocato: vedremo allora se le manovre sullo scacchiere del mercato avranno restituito ad Allegri un gruppo vincente che possa puntare alla riconferma in Italia e all’assalto all’Europa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()