Tanta voglia di “lei”: tutto esaurito allo Stadium per la prima con la Fiorentina

Poco meno di tre settimane all’inizio del campionato, ma nell’aria c’è già tanta voglia di Juve. Una passione tangibile, che si può facilmente riscontrare nei dati offerti dalla società: tutto esaurito per la prima con la Fiorentina, dopo poche ore dall’apertura della vendita libera. Questo il comunicato dei bianconeri:

downloadAllo Stadium, un sold out tira l’altro. Appena martedì era tempo di annunciare il “tutto esaurito” degli abbonamenti, con la cifra record di 29.300, ed è già ora di ripetersi: a poche ore dall’apertura della vendita libera per Juve-Fiorentina, iniziata questa mattina alle 10.00, i tagliandi sono terminati.

Chi non fosse riuscito ad acquistarli però non deve disperare, anzi il consiglio è di continuare a monitorare i canali di vendita ( sito web Listicketricevitorie autorizzate e Call Center, al numero 892.101): tramite il servizio “Il Mio Abbonamento”, i possessori di tessera annuale potranno liberare il proprio posto fino a due giorni prima del match e dare così ad altri l’opportunità di assistere all’esordio stagionale dei bianconeri in campionato.

Impostazioni privacy