Higuain torna su Twitter, da Napoli pioggia di insulti

Dopo un lungo periodo d’assenza sui social, Gonzalo Higuain torna a postare su Twitter (l’ultima pubblicazione era precedente alla finale di Coppa America, ultima gara stagionale). La nuova vita bianconera restituisce la parola al Pipita anche sui social: in mattinata l’attaccante argentino ha postato una foto con gli altri due argentini della rosa, Roberto Pereyra e Paulo Dybala, in attesa dell’inizio dell’allenamento mattutino.

INSULTI E ALTRO… – A Napoli, però, in moltissimi non hanno ancora digerito il trasferimento del loro beniamino alla Juventus e molti utenti twitter napoletani ne hanno approfittato per riempire di insulti il loro ex numero 9. La stragrande maggioranza delle parole e degli insulti non possono essere riprodotti per decenza e contegno. Di cattivissimo gusto i post che augurano ad Higuain un grave infortunio.

C’è chi almeno prova ad usare il sarcasmo accusando il neo centravanti alla Juventus di “tenere ai soldi più del Monopoli”.

LA DIFESA DEI BIANCONERI – A sostegno del Pipa sono comunque giunti moltissimi tifosi bianconeri che hanno risposto, senza troppi giri di parole, ai “rivali” (solo di tifo) napoletani: “Al San Paolo farà una bella tripletta che zittirà tutto lo stadio”, commenta un utente.


Segui tutte le new di calciomercato su SpazioJ.it


 

Impostazioni privacy