Lirola: “Sono felice di essere al Sassuolo. Spero di crescere tanto”

Una nuova e importante esperienza per Pol Lirola. L’esterno di proprietà bianconera giocherà nel Sassuolo le prossime due stagioni, in vista dell’accordo di prestito biennale tra le due società.

Queste le parole del giovane esterno ai microfoni di Sky Sport: “Sono molto felice di essere qua. Il Sassuolo è una società che punta forte sui giovani. Sono stato accolto benissimo da tutti. Spero di crescere tanto, sia in fase offensiva che in quella difensiva”. 

Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini24/09/2014 Firenze ( Italia)Fiorentina - SassuoloCampionato di Calcio Serie A TIM 2014 2015 - Stadio "Artemio Franchi"Nella foto: l'allenatore Eusebio Di FrancescoPhoto LaPresse - Jennifer Lorenzini24 September 2014 Firenze ( Italy)Sport SoccerFirentina - SassuoloItalian Football Championship League A TIM 2014 2015 - "Artemio Franchi Stadium In the pic: coach Eusebio Di Francesco

Un’ottima piazza per crescere, quella dei neroverdi. Di Francesco è da sempre un allenatore che punta tantissimo sui giovani e Lirola troverà lo spazio che merita, soprattutto dopo l’addio di Vrsaljko. 

Impostazioni privacy