Tuttosport – Pronta un’offerta alla Roma per Paredes

Un altro “scippo” alla Roma. Paradossalmente più complicato di quello avvenuto con Miralem Pjanić, per il quale è bastato solamente convincere il giocatore. Stavolta a finire nelle mire bianconero è Leandro Paredes, centrocampista che intriga tanto i bianconeri. Merito forse della partita giocata alloStadium, con la maglia dell’Empoli, il 2 aprile di scorso: qualità e giocate di classe, tanto che i toscani terminarono il match con un possesso palla superiore a quello dei padroni di casa.

Un acquisto che – secondoTuttoSport –potrebbe essere definito in sidownloadnergia con l’Empoli, dove Paredes ha fatto faville nell’ultima stagione: arrivo alla Juve per 15 milioni e successivo passaggio in prestito agli azzurri di Martusciello, erede di Giampaolo sulla panchina. Questo lo scenario proposto dal quotidiano stamane, tuttavia, non facilmente realizzabile. Spalletti in questo ritiro ha infatti dimostrato di voler puntare sul centrocampista, inoltre difficilmente i giallorossi rinforzeranno ancora di più la Juventus, a meno di offerte faraoniche.

Sullo sfondo l’interesse dello Zenit, che vede in Paredes l’erede ideale per sostituire il partente Witsel; la destinazione russa, però, non alletta l’ex Boca Juniors. Un talento che la Roma dovrà assolutamente blindare, per evitare altre irruzioni improvvise dell’irrefrenabile Juve.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()