Il Barcellona fa sul serio per Gabigol: ecco l’offerta al Santos

Si preannuncia un triangolo di mercato rovente per Gabriel Barbosa, in arte Gabigolattaccante classe ’96 del Santos. Juventus, Inter e Barcellona si daranno battaglia, il tutto mentre il brasiliano sarà impegnato ai giochi olimpici di Rio con la nazionale verdeoro, una prospettiva che potrebbe far aumentare ancora di più il prezzo. E la concorrenza.

OFFERTA BARCELLONA – Il Barcellona fa sul serio, almeno secondo quanto riferito da Marca: pronta un’offerta da 20 milioni per assicurarsi le prestazioni del 20enne. A colpire i dirigenti catalani è la versatilità di Gabigol, che può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. La spalla ideale per la MSN, in grado di far rifiatare i tre tenori dell’attacco blaugrana. Inoltre il Barça è in buoni rapporti con il Santos dopo l’affare Neymar, un dettaglio non trascurabile che potrebbe risultare decisivo ai fini dell’affare. download (1)

JUVE E INTER IN SECONDA FILA – Juventus immobile sul fronte Gabigol. Fallita la trattativa per la cessione di Zaza al Wolfsburg, i bianconeri non hanno necessità di acquistare un altro attaccante e difficilmente recapiteranno un’offerta al club brasiliano. Identica la situazione dell’Inter, la quale attende di risolvere la spinosa questione legata a Mauro Icardi. Tra sorpassi e controsorpassi, la sensazione è che la corsa per Gabigol sia destinata a durare ancora molto.

 

 

Impostazioni privacy