Primavera, avanti nel Torneo di Basilea. Anche l'Amburgo ko

Primavera, primo posto nel Girone A al Torneo di Basilea. Amburgo regolato 2-0


Primo posto nel Giorne A al Torneo di Basilea. Non poteva iniziare meglio la stagione della Primavera della Juventus, che, nel pieno della preparazione, si sta comportando alla grande. Dopo aver giocato a testa altissima contro Stella Rossa e Sporting Lisbona, i bianconeri chiudono con un successo sull’Amburgo.

Caligara-Fabrizio-quadrato-2

I ragazzi di Grosso vincono 2-0 contro i tedeschi, grazie alla doppietta di Fabrizio Caligara, centrocampista classe 2000 dal grande avvenire che ha conquistato Fabio Grosso. Il tecnico ha schierato la formazione con il 4-3-1-2 che è stato la veste della scorsa stagione. In campo, dall’inizio, Marricchi, Beruatto, Vogliacco, Muratore, Rogerio, Kanoute, Toure, Caligara, Bove, Kean e Leris.  Rispetto alla gara di stamattina confermati, dall’inizio, soltanto Marricchi, Toure, Muratore, Kean e, appunto, Caligara, che non ha dato segni di stanchezza.

Ora i bianconeri attendono di conoscere l’identità dell’avversario. Nell’altro girone ci sono Basilea, Fulham, Aesch e Fluminense.  Domani è in programma la prossima gara.

Edoardo Siddi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl