Zidane si fionda sugli obiettivi della Juventus

Zidane si fionda sugli obiettivi della Juventus


Nel caso in cui Pogba dovesse firmare per il Manchester United, si potrebbe scatenare uno scontro di mercato tra due candidate alla prossima Champions League. Un altro club infatti oltre alla squadra di Mourinho, era veramente interessato al numero 10 bianconero, il Real Madrid. Zidane sta cercando di rinforzare il reparto di centrocampo e molti dei nomi accostati alla società bianconera sono ora finiti sul suo taccuino.

Secondo As, sarebbero 4 i prescelti dell’ex gloria juventina. Matic, Matuidi, Sissoko e Verrati.

Per la Juventus e il Real Madrid sarà molto difficile riuscire a strappare Verratti e Matic da PSG e Chelsea. I giocatori sono considerati indispensabili dai nuovi tecnici Emery e Conte e sono tra i migliori del reparto nelle rispettive rose. Le quotazioni sono molto elevate e non ci sono grandi margini di trattativa.

Più facile potrebbe essere il discorso per i due francesi. Sissoko non vuole rimanere in Championship con il Newcastle e spinge per una sua cessione. Matuidi, perno del centrocampo del PSG per molti anni, non viene dichiarato incedibile dalla dirigenza. Il primo sembrerebbe la soluzione ideale per la squadra di Madrid. Non chiederebbe infatti un ruolo importante e si accontenterebbe di essere la riserva di Modric, Kross e Casemiro. Il giocatore del PSG invece vorrebbe un posto da titolare che la Juventus, venduto Pogba, potrebbe offrirgli.

Le prossime ore potrebbe essere decisive. Tutto dipenderà dal destino del Polpo bianconero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl