GDS: "Il Milan vuole Zaza in prestito"

GDS: “Il Milan vuole Zaza in prestito”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’arrivo di Gonzalo Higuain, si prospetto un’ulteriore partenza nell’attacco bianconero dopo quella (forzata) di Morata. Stiamo parlando di Simone Zaza, che già lo scorso anno aveva chiesto espressamente di giocare di più, dopo l’arrivo del pipita, l’attaccante ex Sassuolo lascerà quasi sicuramente la Juventus.

SOLUZIONI. Simone Zaza recentemente ha cambiato procuratore, attualmente la sua procura appartiene al padre dell’attaccante di Metaponto. Il Milan sembra interessato all’attaccante bianconero, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport piace a Montella, la soluzione offerta alla Juve è quella del prestito, anche perchè il ragazzo preferirebbe rimanere in italia.

RISPOSTA. La società bianconera, senza giri di parole, ha fatto sapere di non gradire la formula del prestito, anche perchè la Juve vuole far cassa dopo l’acquisto di Higuain e l’ulteriore innesto a centrocampo nel caso in cui dovesse partire Pogba.

Aristide Rendina

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy