La Juventus saluta Melbourne, prossima tappa Hong Kong

La Juventus saluta Melbourne, prossima tappa Hong Kong


È iniziata la seconda fase dello Juventus Jeep Tour 2016: i bianconeri, dopo aver sostenuto gli ultimi due allenamenti al Lakeside Stadium e aver cenato in hotel, hanno raggiunto il Tullamarine Airport di Melbourne da dove, alle 23.30 locali, le 15.30 italiane, è decollato l’aereo che porterà i Campioni d’Italia ad Hong Kong.

pjanic dybala pereyra

Dopo circa nove ore e mezza di volo, la squadra atterrerà al Chek Lap Kok, l’aeroporto internazionale di Hong Kong. L’arrivo è previsto alle 6.55 locali, ovvero la mezzanotte italiana. Si riduce infatti di due ore il fuso orario con il Bel Paese. Nel pomeriggio i bianconeri si alleneranno all’Hong Kong Stadium, teatro dell’ultima amichevole della tournée: sabato 30 luglio, alle 16.00 locali, è infatti in programma il test con il South China, prima del rientro a Torino.

Fonte: Juventus.com

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl