Dalla Spagna: “Annullate visite mediche di Pogba con il Manchester United”

I campioni chiamano campioni. O, in certi casi, li convincono a rimanere: è proprio questo che sta accadendo in casa Juve, con l’acquisto di Gonzalo Higuain che ha convinto un big bianconero a restare a Torino. Sì, stiamo parlando proprio di lui: Paul Pogba.

pogba

Secondo quanto rivela il quotidiano spagnolo “As” Mino Raiola avrebbe annullato le visite mediche per Paul Pogba previste oggi a Miami, nell’ambito dell’operazione che dovrebbe portare il suo assistito al Manchester United. “As” rivela che a svolgere i controlli medici per conto dei Red Devils sarebbe dovuto essere il medico italiano Italo Linfante, residente proprio a Miami e sotto contratto con il Miami Cardic and Vascular Institute, ma il procuratore del centrocampista francese avrebbe contattato Infante per comunicargli di aver annullato l’appuntamento.

Il numero 10 si è reso conto che la Juventus che sta nascendo è una Juventus formato Champions League e si è convinto a restare proprio per portare a Torino la coppa dalle grandi orecchie, che a Manchester avrebbe potuto solamente vedere in televisione. Arriva Higuain, Paul Pogba resta: la Juve parte all’assalto dell’Europa.

Luca Piedepalumbo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()