Dalla Spagna: "Annullate visite mediche di Pogba con il Manchester United"

Dalla Spagna: “Annullate visite mediche di Pogba con il Manchester United”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I campioni chiamano campioni. O, in certi casi, li convincono a rimanere: è proprio questo che sta accadendo in casa Juve, con l’acquisto di Gonzalo Higuain che ha convinto un big bianconero a restare a Torino. Sì, stiamo parlando proprio di lui: Paul Pogba.

pogba

Secondo quanto rivela il quotidiano spagnolo “As” Mino Raiola avrebbe annullato le visite mediche per Paul Pogba previste oggi a Miami, nell’ambito dell’operazione che dovrebbe portare il suo assistito al Manchester United. “As” rivela che a svolgere i controlli medici per conto dei Red Devils sarebbe dovuto essere il medico italiano Italo Linfante, residente proprio a Miami e sotto contratto con il Miami Cardic and Vascular Institute, ma il procuratore del centrocampista francese avrebbe contattato Infante per comunicargli di aver annullato l’appuntamento.

Il numero 10 si è reso conto che la Juventus che sta nascendo è una Juventus formato Champions League e si è convinto a restare proprio per portare a Torino la coppa dalle grandi orecchie, che a Manchester avrebbe potuto solamente vedere in televisione. Arriva Higuain, Paul Pogba resta: la Juve parte all’assalto dell’Europa.

Luca Piedepalumbo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy