Pjanić: "Contenti per la vittoria. Speriamo di fare una grande stagione"

Pjanić: “Contenti per la vittoria. Speriamo di fare una grande stagione”


Miralem Pjanić, neoacquisto bianconero, si è reso immediatamente protagonista nella sua prima partita da titolare alla Juventus: assist perfetto per il gol dell raddoppio firmato dal suo grande amico Medhi Benatia. Nel postpartita ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della Juventus, di seguito le sue dichiarazioni.

SUL MATCH DI OGGI –È stata una bella partita da parte nostra, ovviamente ci sono cose da migliorare ma l’intensità era buona ed abbiamo rispettato le consegne del mister. Nessun infortunato e questa è sicuramente una cosa importante. Abbiamo vinto e siamo contenti. Buon giro palla? Si, sicuramente si può fare meglio, abbiamo perso qualche palla ma, veniamo da una settimana di allenamenti prima della partita. L’importante è che alziamo il ritmo e diamo continuità a quanto preparato in settimana. Abbiamo vinto e siamo contenti di questo“.

pjanic dybala pereyraSUGLI IMPEGNI FUTURI –Ora finiamo bene questa tournée, dobbiamo allenarci, poi torneremo in Italia, il gruppo sarà completo e si lavorerà ancora meglio. Fra tre settimane, poi, inizierà il campionato, ormai ci siamo e sarà per me anche un modo di conoscere i nuovi compagni; non vedo l’ora di lavorare con loro. Sono contento di essere alla Juve e di iniziare il campionato, ho visto il calendario, iniziamo in casa contro una bella squadra e non vedo l’ora. Speriamo di fare una grande stagione“.

ULTIME NOTIZIE