L’Equipe: “Juve su Matuidi. I bianconeri hanno sondato il terreno con il PSG”

Arriva direttamente dalla Francia l’ultima idea per il centrocampo bianconero. Tutto, naturalmente, ruota attorno al rebus Pogba: in caso di partenza di Paul, le liste per il sostituto sarebbero aperte e, tra i papabili, potrebbe esserci Blaise Matuidi. 

Lo scrive l‘Equipe, quotidiano francese. Secondo la stampa estera, la Juventus sarebbe molto interessata al centrocampista del PSG e avrebbe già sondato il terreno con il club di Emery. La situazione di Matuidi è intrigata e la trattativa alquanto difficile.

MATUIDI - Raiola ha già incontrato il Psg, per rinnovare l'accordo del centrocampista, fresco giocatore francese dell'anno, davanti a Pogba. E, magari, potrebbe arrivare proprio in bianconero, dopo Paul. Se rinnovasse, però, il suo valore sarebbe almeno di trenta milioni.

Sul centrocampista francese, infatti, è forte la concorrenza della Premier League, con il Chelsea di Antonio Conte in pole. Sempre secondo l’Equipe, Blaise preferirebbe il campionato inglese, ma valuterebbe volentieri un’eventuale offerta dei bianconeri.

Impostazioni privacy