Isla-Cagliari, ore decisive. Capozucca pronto a convincere il cileno

Isla-Cagliari, ore decisive. Capozucca pronto a convincere il cileno


Sono ore decisive quelle dell trattativa che potrebbe portare Mauricio Isla al Cagliari. Il cileno è atteso in Italia e il club sardo è pronto all’assalto definitivo per portare l’esterno in rossoblu. E ci proverà direttamente Capozucca, intento a incontrare il giocatore per esporgli il progetto.

Il dirigente del Cagliari raggiungerà Isla tra oggi e domani. L’offerta che presenterà sarà quella di un triennale da circa 500mila euro a stagione, più vari bonus legati alle presenze. Capozucca dovrà superare la concorrenza del Bayer Leverkusen, sempre interessato a Mauricio.

Isla CileNon dovrebbero esserci problemi, invece, nell’eventuale trattativa con la Juventus. I bianconeri sono disposti a vendere il cartellino di Isla a titotolo definitivo, per una cifra che gira intorno ai 3 milioni. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl