Higuain è della Juventus: il Napoli lo comunica con un tweet

Higuain è della Juventus: il Napoli lo comunica con un tweet


“La Juventus Football Club ha esercitato la clausola rescissoria per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gonzalo Gerardo Higuain. Con questo Tweet sul suo profilo ufficiale, la SSC Napoli comunica il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus.

Ora è ufficiale: dopo le visite mediche svolte in Spagna, l’argentino è pronto a vestirsi di bianconero. Un colpo che completa un mosaico quasi perfetto, frutto di progettualità e competenze. È un trasferimento che fa la storia, non solo perché tra i più costosi di sempre, ma specialmente per il salto di qualità che sottolinea: la Juve si avvicina alle grandi d’Europa.

90

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy