Benatia: "Sono pronto. Obiettivi? Puntiamo ogni competizione"

Benatia: “Sono pronto. Obiettivi? Puntiamo ogni competizione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ha parlato anche Medhi Benatia insieme a Massimiliano Allegri alla vigilia del match amichevole contro il Tottenham, in programma domani a Melbourne alle 12, ora italiana. “Mi sto allenando bene e sono pronto, sono con il gruppo da dieci giorni”, ha spiegato il difensore arrivato dal Bayern Monaco.

“Domani sarà un test importante, come contro il Melbourne. Sarà un’amichevole, ma modo migliore di affrontare la gara di domani è farlo come se si trattasse di campionato”, ha raccontato ai giornalisti Benatia. “Il Tottenham è una bella squadra, ha disputato un’ottima Premier e ha tanta qualità. Anche loro devono prepararsi bene perché l’anno prossimo giocheranno la Champions”. Benatia torino

“Obiettivi? A livello personale voglio quello che vuole la squadra: prepararci bene per tutti gli obiettivi di quest’anno”, risponde il difensore marocchino. “Queste sono partite importanti per prepararci bene all’inizio di una stagione nella quale dovremo continuare a vincere e puntare ad ogni competizione, anche a livello europeo”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy