Benatia: “Sono pronto. Obiettivi? Puntiamo ogni competizione”

Ha parlato anche Medhi Benatia insieme a Massimiliano Allegri alla vigilia del match amichevole contro il Tottenham, in programma domani a Melbourne alle 12, ora italiana. “Mi sto allenando bene e sono pronto, sono con il gruppo da dieci giorni”, ha spiegato il difensore arrivato dal Bayern Monaco.

“Domani sarà un test importante, come contro il Melbourne. Sarà un’amichevole, ma modo migliore di affrontare la gara di domani è farlo come se si trattasse di campionato”, ha raccontato ai giornalisti Benatia. “Il Tottenham è una bella squadra, ha disputato un’ottima Premier e ha tanta qualità. Anche loro devono prepararsi bene perché l’anno prossimo giocheranno la Champions”. Benatia torino

“Obiettivi? A livello personale voglio quello che vuole la squadra: prepararci bene per tutti gli obiettivi di quest’anno”, risponde il difensore marocchino. “Queste sono partite importanti per prepararci bene all’inizio di una stagione nella quale dovremo continuare a vincere e puntare ad ogni competizione, anche a livello europeo”. 

Impostazioni privacy