Allegri: “Domani difesa a quattro. Mercato? Non parlo, ma…”

Alla vigilia della seconda amichevole della Juventus nella sua tournée australiana, Massimiliano Allegri ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa. Prima del match contro il Tottenham, infatti, il tecnico bianconero ha parlato della formazione che scenderà in campo, ma ha anche accennato molto brevemente al calciomercato, argomento caldo di questi giorni.

FORMAZIONE“Giocheranno Pjanic, Benatia e PereyraProbabilmente giocheremo con la difesa a quattro, anche se come terzino destro sto decidendo se far giocare un ragazzo, oltre ad Alex Sandro a sinistra. Sarà un test importante per dare continuità alla preparazione. Poi concluderemo la tournée estiva a Hong Kong con l’ultima amichevole prima di tornare a Torino”.

TOTTENHAM – “Mi aspetto una partita totalmente diversa a livello di intensità rispetto alla prima con il Melbourne Victory. Darò maggiore minutaggio ai giocatori che saranno in campo nel primo tempo, anche se qualcuno sarà alla sua prima partita e dunque giocherà soltanto 45 minuti. E’ un test utile per provare se la nostra condizione nel frattempo sarà migliorata”. allegri

MERCATO“Siamo qui per allenarci e preparare la stagione, quindi di mercato non parlo. So solo che a Torino stanno facendo un ottimo lavoro e un grande mercato”. 

CALENDARIO“Una partenza del genere sembra difficile rispetto all’anno scorso, quando facemmo un punto in tre partite. Ma sarà difficile fare peggio dell’avvio dell’anno scorso, anche se nel calcio non si sa mai”. 

Impostazioni privacy