Pogba, il Real si tira fuori: "120 milioni sono troppi"

Pogba, il Real si tira fuori: “120 milioni sono troppi”


Paul Pogba non è più un obiettivo del Real Madrid. Questo è quanto riporta il quotidiano iberico Sport, secondo il quale le merengues avrebbero deciso, in maniera definitiva di abbandonare la pista che porta al francese.

TROPPO CARO – Il motivo è scontato: 120 milioni sono una richiesta troppo esosa, anche per un club come il Real. Florentino Perez non è disposto ad un simile investimento, ecco perché Zidane dovrà eliminare dalla lista della spesa il nome di Pogba e concentrarsi su altri obiettivi di mercato. Tra la Juventus e Il Polpo resta dunque solo lo United, con Mourinho in attesa dell’esito della trattativa con i bianconeri.

pogba_francia

Tutti i nodi saranno sciolti a brevissimo: col futuro del francese che finalmente sarà rivelato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl