Di Marzio: "Niente sconti per Pogba. E se non partisse..."

Di Marzio: “Niente sconti per Pogba. E se non partisse…”


Meglio essere subito chiari: le possibilità che Pogba resti a Torino anche nella prossima stagione sono davvero remote, remotissime. Ma la Juve è stata chiara: se verrà ceduto, sarà alle condizioni dettate dal club bianconero. Il suo trasferimento al Manchester United sembra questione di dettagli, è vero, ma questi dettagli hanno un peso specifico notevole in questa trattativa.

Come riporta l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito, “non bastano i 110 milioni più 10 di bonus offerti dai Red Devils”. Sbagliato, dunque, considerare l’operazione Higuain collegata con il trasferimento di Pogba al Manchester United: “Higuain non paga Pogba, in soldoni”, scrive Di Marzio. zaza rosa

Se Pogba dovesse rimanere clamorosamente alla Juventus, però, la Juve dovrebbe trovare il modo di finanziare almeno in parte il maxi-trasferimento di Higuain: stando a quanto riporta Di Marzio, in partenza potrebbero esserci Lemina, Zaza e Pereyra, i quali potrebbero far entrare nelle casse bianconere parecchi milioni. Destini legati, quindi: l’addio di Pogba potrebbe evitare le loro partenze (esclusa probabilmente quella di Pereyra, con le valigie in mano a prescindere), mentre la sua permanenza li accompagnerebbe all’uscita.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl