In Spagna sono sicuri, Gabriel Jesus va al Manchester City

In Spagna sono sicuri, Gabriel Jesus va al Manchester City


Il quotidiano spagnolo Sport riporta un accordo già fatto tra il brasiliano, il Palmeiras e gli inglesi del Manchester City sulla base di 32 milioni di euro per Gabriel Jesus. Quindi niente Inter, niente Italia, e nemmeno Spagna per il talento brasiliano che dovrebbe accasarsi alla corte di Guardiola al Manchester.

Battuta quindi la concorrenza di Real Madrid e Barcellona, Gabriel Jesus dovrebbe rimanere in Brasile fino a gennaio o fino a giugno 2017 e firmare un contratto di 5 anni con il City. L’ultima parole spetta a Guardiola.

Aristide Rendina

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl