Pjaca saluta la Dinamo: “Vado in uno dei club più importanti del mondo”

Marko Pjaca saluta la Dinamo con una groppo alla gola, di quelli che ti accompagnano sempre nei momenti più tristi. Niente ansia o stress per il grande salto in uno dei club più importanti del mondo, solo tanta malinconia per aver lasciato la casa che lo ha visto crescere, forse anche in maniera precoce. Perché non si arriva per caso alla Juve, a soli 21 anni.

LETTERA D’ADDIO – Tempo di saluti, dunque. Il croato è già a Torino per effettuare le visite mediche di rito, preludio dell’ufficialità del passaggio in maglia bianconero. Intanto Pjaca, ha voluto salutare i tifosi con una lettera d’addio, pubblicata sulla sua pagina Facebook:  “Cari amici, Ho passato anni meravigliosi nella Dinamo. Abbiamo giocato la Champions League e l’Europa League, vincendo due titoli, abbiamo avuto una stagione perfetta. È stato davvero fantastico e indimenticabile, e grazie a tutti. Ogni giorno era come un sogno che si avverava. Grazie a tutti i compagni di squadra, allenatori, fisioterapisti, gli appassionati e tutti coloro che sono stati con noi tutti i giorni e che hanno permesso di realizzare tutto questo insieme. Tutti insieme abbiamo festeggiato. Tutti insieme, dobbiamo essere orgogliosidownload.

Ringrazio ancora una volta tutti i tifosi che mi hanno sostenuto nella partita di ieri sera contro il Vardar: hanno organizzato un addio indimenticabile. La standing ovation, gli applausi e i cori hanno rappresentato il mio miglior momento della carriera: un momento che non dimenticherò mai e con affetto, vi ringrazio. Tuttavia, come di solito è in questo sport – è arrivato il momento di separarsi. La Dinamo è il mio passato e il mio futuro lo si conoscerà in pochi giorni. Dal club del mio cuore mi trasferisco ad uno dei più grandi al mondo. I sentimenti sono misti. Da un lato sono estremamente felice e orgoglioso perché sono di fronte ad una nuova sfida che non vedo l’ora di iniziare; ma dall’altra parte mi rattrista abbandonare questo club, la mia città e il mio quartiere, ma sono sicuro che un giorno tornerò. La Dinamo sarà sempre il mio club e sarà sempre nel mio cuore. Ai miei ormai ex compagni di squadra auguro buona fortuna per la prossima stagione: voglio che continuino da dove abbiamo terminato per far sì che raggiungano un grande risultato europeo e possano vincere tutto quello che c’è da vincere in Croazia.
Dentro di me sarò sempre il vostro più grande fan. Mai arrendersi!”.

Impostazioni privacy