Evra prontissimo per la nuova stagione bianconera, Pogba calma le acque

2016, tempo in cui i social network sono entrati e stanno influenzando ogni aspetto del nostro normale quotidiano. I calciatori non sono esenti dal fenomeno social, ed è infatti così che Patrice Evra ha deciso di comunicare tutto il suo entusiasmo per la prossima stagione, così come Pogba ha voluto dire la sua sulla sua estate, che, con tutte le voci di mercato, sembra più rovente di una Miami baciata dal sole.

EVRA (2)

DIFESA MOSTRUOSA – Si sa, la difesa è il punto forte della Juventus ormai da anni, ma adesso sembra proprio che stia esagerando: “Juventus cosa stai combinando?”. Ben dieci tra i difensori più forti al momento in attività vestono la maglia bianconera, come dire…oltre la BBC, c’è di più, molto di più. E superati loro? C’è uno dei portieri più forti di tutti i tempi, semplicemente. Il terzino sinistro non sta già nella pelle e vuole iniziare la nuova avventura, a fronte dei suoi 35 anni sembra non temere minimamente la rampante concorrenza che si sta profilando, sarà perché, come ha recentemente dichiarato, si sente ancora un quindicenne grazie proprio alla Juve?

POGBA (2)

POGBA – Intanto Paul Pogba, dopo le fatiche dell’Europeo, si è concesso una vacanza rilassandosi al caldo di Miami. Ha postato un video di uno contro uno cestistico contro l’attaccante belga Romelu Lukaku; visto in azione, viene da chiedersi se le voci di un suo approdo a Manchester non vengano smentite da un interessamento della franchigia degli Heat per il polpo. Il francese, forse un po’ seccato dal continuo rincorrersi delle voci sul suo futuro, ha voluto calmare le acque scrivendo, semplicemente, “Godiamoci l’estate e calmiamoci”. . Sì, perché troppo spesso ci si dimentica che oltre ad essere un golden boy, un giocatore che sposta gli equilibri, etc si tratta sempre di un ragazzo del 1993.

Impostazioni privacy