Il Real Madrid piomba nuovamente su Pogba: la situazione

La trattativa è entrata nel vivo durante la giornata di ieri con la prima offerta ufficiale del Manchester United: 101 milioni di euro per Pogba. Oggi una nuova offerta: 110 milioni. La Juventus l’ha rispedita al mittente ed ha chiesto 10 milioni in più. Sorge anche un nodo intorno alla clausola dedicata al procuratore, Mino Raiola. La Juventus vorrebbe che sia direttamente il club inglese a pagarla senza decurtare parecchi milioni dalla cifra da incassare.

evra-pogba-coppaitaliaIntanto, secondo quanto riportato da SkySport24, ci sarebbe un nuovo tentativo del Real Madrid per il centrocampista francese. Il club di Florentino Perez, sarebbe pronto a superare la cifra proposta dallo United avvicinandosi maggiormente ai 120 milioni chiesti dalla Juve.

Il passaggio in Premier League sembrava più concreto ma nelle ultime ore i Blancos sono tornati a farsi sotto. Chissà che non possa rientrare Morata (difficilissimo comunque) nella trattativa o qualche pezzo pregiato della mediana spagnola, come Kroos. Fatto sta che, visto le trattative in corso, Pogba ha chiesto la cessione alla società. Manchester o Real le possibili destinazioni, anche se resta in vantaggio la squadra di Mourinho.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy