Anche Milan e Inter su Cuadrado: la Juve resta vigile

Cuadrado ha chiesto la cessione, piace anche a Milan e Inter


Dopo una stagione esaltante con la maglia della Juventus, Juan Cuadrado è tornato al Chelsea di Conte come da contratto. L’ex Ct azzurro già quando sedeva sulla panchina dei bianconeri, aveva chiesto l’esterno colombiano ma la dirigenza preferì puntare su altri giocatori. E Conte, rischia di non poterlo allenare neanche ai Blues.

Cuadrado2Si perché Cuadrado, secondo Sky Sport, pare non abbia intenzione di rimanere a Londra con la maglia del Chelsea ed avrebbe chiesto di essere ceduto. La Juventus è disposta a riportarlo a Torino ma servono 25-30 milioni di euro. È questa la richiesta del club londinese per lasciar partire l’esterno d’attacco.

Intanto, anche il Milan di Montella avrebbe chiesto informazioni su Cuadrado che sarebbe un ottimo giocatore per il 4-3-3 dell’allenatore napoletano. Juve e Milan dunque ma anche l’Inter ha intenzione di inserirsi nell’affare. Avviati i contatti con l’agente del colombiano, Alessandro Lucci, che comunque gradirebbe la destinazione bianconera. La Juve resta vigile, presa dall’affare Pogba. Milan e Inter tentano l’assalto.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl