Pogba e il messaggio su Instagram: "Lasciate che mi riposi un po'"

Pogba e il messaggio su Instagram: “Lasciate che mi riposi un po'”


Futuro bianconero sempre più incerto: Paul Pogba potrebbe presto dire addio alla Signora. Il francese è finito nel mirino del Manchester United, e a giudicare dalle ultime indiscrezioni, la sua volontà sarebbe quella di un addio.

IL MESSAGGIO – Ancora nulla di ufficiale ovviamente, ecco dunque che Il Polpo pensa a rilassarsi e a godersi le vacanze, allontanando al momento le questioni inerenti al mercato. “Lo sport è tutto. Ragazzi lasciatemi riposare un po'”. Questo è il suo messaggio postato su Instagram, con una foto che lo ritrae mentre gioca a basket.

ScreenHunter_192 Jul. 20 16.32

Un modo per diminuire la tensione senz’altro, ma i tifosi bianconeri restano ancora aggrappati ad un filo. La storia tra Paul e Madama potrebbe essere giunta ai titoli di coda.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl