Juve, senti Sissoko: “Non disdegnerei nuove sfide altrove”

Moussa Sissoko si è messo in mostra durante l’ultimo europeo in Francia come un vero motore del centrocampo dei transalpini. Corsa e tanta sostanza nel reparto mediano dei blues hanno catturato l’attenzione di molti club in Europa, tra cui anche la Juventus alla costante ricerca di un ulteriore rinforzo per il proprio reparto mediano.

Moussa Sissoko France 2015 Close UpIntervenuto ai microfoni di France Football, il centrocampista in forza al Newcastle, appena retrocesso in Championship, non ha voluto chiudere nessuna possibilità sul suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni: “La mia priorità è quella di restare in Inghilterra, anche se non sono contrario a cercare nuove sfide altrove. In particolare vorrei giocare con grandi calciatori e in partite di livello top”.

La testata francese spiega, inoltre, che sul giocatore oltre ai bianconeri ci sono anche  Arsenal, Liverpool, Tottenham, Borussia Dortmund, Amburgo e Napoli. Il Newcastle lo valuta non meno di 40 milioni di euro, ma considerando la recente retrocessione, il prezzo del cartellino potrebbe subire un ritocco al ribasso, nonostante le prestazioni di assoluto livello offerte dal giocatore con la maglia della nazionale francese.
La Juventus per il momento osserva. Il giocatore probabilmente non è una priorità ma potrebbe diventarlo in caso di cessioni eccellenti (Pogba).

 

Impostazioni privacy