Asamoah: “Ci prepariamo per l’Europa, siamo sempre più forti”

Tanto lavoro, ovviamente, ma non solo: a Melbourne per la Juve c’è anche occasione di distrarsi un po’, come hanno fatto ad esempio alcuni bianconeri che, dopo il primo allenamento, si sono concessi un giro in barca sul fiume Yarra. Tra loro, oltre a mister Allegri e David Trezeguet, c’era anche Kwadwo Asamoah, che ha colto l’occasione per parlare ai microfoni di Jtv.

“È una bella città e stiamo lavorando con intensità, così come abbiamo fatto nei giorni scorsi a Torino. Ci prepariamo per il campionato, che vogliamo vincere, ma anche per l’Europa, dove vogliamo dimostrare la nostra forza, racconta Asa confermando quella che sembra essere più di una sensazione: in casa Juve l’obiettivo Champions è chiarissimo e primario.Asamoah (1)

“Mi sento molto bene e per me è importante perché lo scorso anno non ero riuscito ad affrontare la preparazione”, continua il ghanese. “Voglio giocare un buon campionato e credo che, lavorando sodo ora, ci riuscirò. La squadra è ancora più forte rispetto allo scorso anno: sono arrivati giocatori di qualità ed esperienza e ci potranno dare una grossa mano”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()