Pjaca, in arrivo l'ufficialità: le cifre dell'affare

Pjaca, in arrivo l’ufficialità: le cifre dell’affare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Siamo ai dettagli”. Quante volte abbiamo sentito questa frase, specie nel caso Marko Pjaca? Tante, forse troppe. Una litania che ha stufato tutti e che, finalmente, è giunta al lieto fine. Il croato ha salutato ieri il suo pubblico, Dinamo Zagabria e Juve hanno trovato il definitivo accordo: l’affare si chiuderà a 22,5 milioni. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, a stretto giro di posta dovrebbe arrivare l’attesissima ufficialità.

download (1)VISITE MEDICHE – L’ultimo vero scoglio è rappresentato dalle visite mediche, sempre una formalità nella maggior parte dei casi. Il programma sarà sempre il solito: sbarco a Torino, arrivo al JMedical e ufficialità. Un iter che Pjaca dovrebbe eseguire a brevissimo.

MILAN BEFFATO – Ci ha provato fino all’ultimo, il Milan: stipendio di quelli importanti, un ruolo da protagonista nell’undici, ma non è bastato. Troppo allettante l’idea di giocare la Champions League con la Juventus, competizione che tra l’altro Pjaca ha già avuto modo di assaggiare: 9 presenze e 3 reti con la maglia della Dinamo nell’ultima stagione. Marcature arrivate tutte nei preliminari: gare secche, da dentro o fuori, nelle quali ha fare la differenza è sempre la mentalità, quella vincente. Roba da Juve.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy