Dal Brasile - Gabriel Jesus: "Lascerò il Palmeiras a fine anno"

Dal Brasile – Gabriel Jesus: “Lascerò il Palmeiras a fine anno”


Tutto rinviato. Inter e Juventus restano momentaneamente con le pive nel sacco almeno per questa finestra di mercato. Non è servito a nulla il tentativo delle due società per arrivare a Gabriel Jesus, talento in erba del Palmeiras.

downloadDal Brasile fanno muro, sia società che giocatore: l’attaccante non si muove, il suo percorso di crescita continuerà nella sua madre patria, se non altro per i prossimi 6 mesi: Per me è tutto chiaro, lascerò il Brasile a fine anno. Resterò qui per qualche altro mese, poi vedremo cosa fare”. Queste le dichiarazioni del giocatore riportate da Mundo Deportivo, irremovibile sulle sue convinzioni.

Una delusione cocente anche per Barcellona e Real Madrid, da tempo sulle tracce di Gabriel Jesus. L’asta è rimandata a gennaio. E intanto l’attesa (e il prezzo) salgono sempre più…

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl