Il Napoli precisa sul futuro di Higuain: “Il 25 luglio si unirà alla squadra a Dimaro”

Una suggestione, ora tramutatasi in una tentazione concreta, un progetto, un enorme progetto. Gonzalo Higuain potrebbe davvero diventare un nuovo giocatore della Juventus questa estate. Il Pipita sarebbe la stella in una squadra già formidabile, il diamante con cui irradiare nuovi mercati e nuovi investitori.

higuainSMENTITA DA DIMARO – A Dimaro, tra mille voci di mercato, il Napoli di Sarri prova a lavora concentrato, distaccandosi dalla telenovela legata al futuro del suo numero 9. Proprio questa sera, in occasione di un incontro tra i tifosi e Jorginho, Callejon, Insigne e Tonelli, è intervenuto a chiarire la situazione legata al futuro di Higuain direttamente il responsabile della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

25 LUGLIO – “Ci tengo a precisare tre aspetti: il primo, per il Napoli Gonzalo Higuain è incedibile, non è mai arrivata una conferma della Juventus sulla trattativa ma soprattutto, l’argentino non ha mai detto di voler andare via, sentenzia Lombardo.

“Inoltre – prosegue –, Gonzalo Higuain il 25 luglio verrà qui a Dimaro in ritiro e lo aspettiamo a braccia aperte”.

Impostazioni privacy