Pereyra, l’agente: “Vuole il Napoli”

Il Napoli è vicinissimo al centrocampista argentino della Juventus Roberto Pereyra. Come anticipato da SpazioJ nei giorni scorsi, il procuratore dell’ex Udinese è a Capri per discutere con De Laurentiis degli ultimi dettagli dell’affare e per limare lo scoglio dei diritti d’immagine dovuto al recente contratto firmato da Pereyra con Nike Argentina. A fare un punto della situazione ci ha pensato il suo procuratore, Sergio Furlan, ai microfoni di “CalcioNapoli24″:

A BREVE NEWS IMPORTANTI –Adesso stanno parlando Juve e Napoli, come è giusto che sia. A Roberto piace l’idea di trasferirsi a Napoli e speriamo che tutto possa concludersi per il meglio. Se sono ottimista? Aspettiamo, Napoli è speciale per lui. Entro la settimana prossima ci saranno novità“.

roberto-pereyra-juventus-serie-a_1snpc250hsf6a1hnvqfcg995puDETTAGLI DA LIMARE –C’è qualche intoppo con i diritti d’immagine di Roberto, ma sapevamo che con il Napoli sarebbe stato un aspetto da tenere in considerazione e cercheremo di risolvere la situazione. Sono arrivato in Italia e aspetto una telefonata di Cristiano Giuntoli per incontrarci a Milano e sederci ad un tavolino e discutere“.

Impostazioni privacy