Pereyra: l’argentino al Napoli se gli azzurri non comprano Candreva

Roberto Pereyra potrebbe lasciare la Juventus ed approdare al Napoli. Il Tucumano, infatti, subisce il corteggiamento quasi spietato del club partenopeo già da parecchie settimane, tuttavia il suo trasferimento non è ancora riuscito a concretizzarsi, anzi.

Il suo futuro ai piedi del Vesuvio è infatti strettamente connesso a quello di Antonio Candreva, stella della Lazio in procinto di accasarsi proprio al Napoli. Se Giuntoli dovesse riuscire a strappare ai biancocelesti il loro numero 87, allora l’argentino bianconero potrebbe rimanere a Torino. Naturalmente ad esclusione di piste estere, che però non mancano.

Antonio Candreva. Ci ha provato il Napoli, lo vuole l'Inter. Nel frattempo, Lotito prova a trattenerlo. La voglia di partire c'è, c'è in ogni caso. Prima, tuttavia, va sfruttato l'Europeo. Anche perché il Cholo...
Antonio Candreva. Ci ha provato il Napoli, lo vuole l’Inter. Nel frattempo, Lotito prova a trattenerlo. La voglia di partire c’è, c’è in ogni caso. Prima, tuttavia, va sfruttato l’Europeo. Anche perché il Cholo…

Fra la Lazio ed il Napoli, come riporta Gianluca Di Marzio, balla soltanto un milione di euro però, e l’affare fra azzurri e capitolini appare dunque destinato ad andare in porto. Intanto il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato l’agente di Pereyra, Sergio Forlan, oggi a Capri. A conferma del fatto che in ogni caso, uno dei due calciatori approderà alla corte di Maurizio Sarri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()