Contatto con la Lazio per Keita Baldé. E spunta un’ipotesi

Contatto con la Lazio per Keita Baldé. E spunta un’ipotesi


Keita Baldé ha manifestato l’intenzione di lasciare la Lazio malgrado abbia altri 2 anni di contratto. Il giovane attaccante non si è presentato al ritiro di Auronzo e, adesso, le parti sembrano veramente distanti. E nella serata di ieri c’è stato un contatto con la Juve molto importante.

L’OFFERTA – Il club bianconero, stando a quanto riportato sul proprio sito internet da Alfredo Pedullà, aveva intenzione di mettere 25 milioni sul piatto, ma la richiesta di Lotito oggi è di 7-8 milioni superiore. All’Inter l’attaccante classe 1995 piace, ma ancora non si è materializzata alcuna trattativa. L’idea della Juve sarebbe quella di prendere Keita e mandarlo in Spagna per un anno da protagonista nella Liga.

download

Il contatto con il club biancoceleste c’è stato. Al momento non è stato raggiunto alcun accordo, ma sul fronte Keita-Juve ci saranno sicuramente importanti aggiornamenti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl