Llorente pronto all'approdo in Premier League

Llorente pronto all’approdo in Premier League


È stato uno dei tanti nomi circolati in questi giorni. C’è la nove di Morata da prendere. E fosse dipeso da Fernando Llorente, a quest’ora il ragazzone basco starebbe già sudando a Vinovo agli ordini di Massimiliano Allegri.

Ma non sarà Torino la sua prossima casa. No, la Juve non ha valutato il suo ritorno come operazione idonea al nuovo stile aggressivo di mercato: allora, Fernando ha fatto spallucce e si è guardato intorno. Ha trovato l’Everton, quasi subito. E come conferma il Corriere dello Sport, le parti pare si stiano parlando per trovare un accordo. llorente14

Quel ch’è certo, comunque, è che i Toffies avranno bisogno di un centravanti possente, parta o non parta Romelu Lukaku. Dunque, Llorente potrebbe fare al caso loro: non serve nemmeno una cifra così importante. Serve dargli fiducia, e non è poco.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy