Pjaca sempre più vicino alla Juve, ma slitta l’ufficialità

Nonostante l’affare Pjaca sembri oramai in dirittura d’arrivo per la Juventus, bisognerà attendere ancora un po’ per l’ufficialità. Infatti, il presidente della Dinamo Zagabria, celebre per queste resistenze, sembra aver fiutato l’affare e intende lucrare il più possibile dalla trattativa; in particolare bisognerà limare delle questioni inerenti i bonus da inserire nella compravendita del fantasista croato, che dovrebbe arrivare a Torino per una cifra vicina ai 25 milioni:20 milioni più altri 5 di bonus, pagabili in 3 anni. Il giocatore percepirà un ingaggio da 1.8 milioni a salire per 5 anni.

PjacaOTTIMISMO – Il buon esito dell’operazione, confermato dall’assenza del giovane talento nel preliminare di Champions della Dinamo, non è comunque compromesso; la società bianconera rimane dunque fiduciosa circa il suo arrivo, forte della volontà dello stesso Pjaca che vuole giocarsi le sue carte in un contesto importante come quello juventino.

VISITE MEDICHE – Stando a quanto riportato dalla redazione di SportMediaset in giornata, addirittura potrebbero esserci già venerdì le visite mediche del classe ’95 croato. Se Pjaca dovesse arrivare a Torino entro il fine settimana, Allegri potrebbe avere il giocatore in gruppo già per la tournée australiana che prenderà il via domenica.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()