Supermarket United: quattro top players in vendita, la Juve c'è

Supermarket United: quattro top players in vendita, la Juve c’è


Sono giorni caldi in casa United. Dopo le prime fatiche agli ordini di José Mourinho, i Red Devils portano avanti tanti discorsi in ottica mercato. Sia in entrata, sia in uscita: Mou stavolta non ha intenzione di scherzare.

Stando a quanto afferma il tabloid Daily Record, ci sarebbero addirittura quattro calciatori – tra quelli considerati ‘top’ – a finire sul mercato. Per intenderci: Juan Mata su tutti, seguito da Bastian Schweinsteiger, Marcos Rojo e Daley Blind. Mourinho

Sull’ultimo ci sarebbe qualche remora della stessa società, nonostante sia un fedelissimo di Van Gaal. Su Rojo e Mata attenzione allo zampino della Juve: più volte ne abbiamo parlato, Paratici farebbe follie soprattutto per lo spagnolo. Situazione da monitorare, dunque…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy