Pogba: "Triste per la sconfitta, ora voglio vincere di più"

Pogba: “Triste per la sconfitta, ora voglio vincere di più”


La tristezza si fa sentire, e forse c’è anche un po’ di preoccupazione per le reazioni del suo popolo. La Francia, un po’ scossa, lo è: quella vittoria avrebbe fatto tutta la differenza di questo mondo. Certo, è solo calcio. Ma fa male comunque.

E Pogba su Instagram non può che sfogare la sua delusione. “Sono molto triste – scrive –, sono molto triste per la sconfitta in finale e per i nostri tifosi. Abbiamo imparato di più dalle sconfitte che dalle vittorie e andiamo via a testa alta”. Per il centrocampista bianconero, infatti, di più non si poteva: “Abbiamo lottato come abbiamo potuto e abbiamo conquistato il cuore dei nostri sostenitori. Il mio desiderio di vittoria cresce sempre di più e continuerò a lottare per migliorare ogni giorno e rendervi orgogliosi”.pogba

Che sia un messaggio anche alla Juve? Chissà. Nel frattempo, nonostante il brutto epilogo, quella settimana in più di riposo se l’è meritata…

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl