Sliding doors mercato: il Real rinuncia a Pogba e punta un obiettivo bianconero

Sliding doors mercato: il Real rinuncia a Pogba e punta un obiettivo bianconero


Strani incroci, nel calciomercato. Sliding doors: si chiude una porta, ma se ne apre un’altra. Tante storie, tutte intrecciate: quest’estate, ad esempio, quelle di Real Madrid e Juventus sembrano particolarmente legate. Prima Morata, poi Pogba. E ora… André Gomes. Ma andiamo con ordine: è ormai da tempo che il Real Madrid segue da molto vicino Paul Pogba, non è certamente un mistero. Il muro della Juve, però, è piuttosto alto, troppo alto persino per un club come il Real.

Di fronte all’opposizione della Juve, quindi, la squadra di Zidane ha fatto un passo indietro nella corsa a Paul Pogba, lasciando il Manchester United in pole position. La rinuncia a Pogba, però, non significa rinuncia ad un centrocampista: i blancos si stanno guardando attorno e hanno individuato in André Gomes un profilo adatto. Nella lista di Florentino Perez ci sono anche Hazard e Draxler, ma il ruolo è diverso e Gomes ha il vantaggio di conoscere la Liga spangola. gomes

Il club di Gomes, il Valencia, ha chiesto 65 milioni di euro: cifra che ha scoraggiato la Juventus, che ha praticamente mollato la presa, mentre il Real Madrid non ha intenzione di lasciar perdere, pur volendo far abbassare la richiesta al Valencia. I blancos hanno le idee chiare: un centrocampista arriverà, e con Pogba quasi irraggiungibile André Gomes è ora in pole position.

Alessandro Bazzanella

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl