Pereyra-Napoli, giorni decisivi: ballano ancora pochi milioni

Questione di dettagli, ma l’accordo tra Juventus e Napoli per il trasferimento di Roberto Pereyra in Campania sembra essere davvero vicino. Negli ultimi giorni l’interessamento della società partenopea per l’argentino si è fatto sempre più forte e la Juve si è dimostrata disponibile alla cessione, per una cifra congrua alle sue aspettative. Siamo arrivati, ora, alla stretta finale: la conclusione dell’affare sembra essere ad un passo.

Ballano pochi milioni tra domanda e offerta, ma non dovrebbero essere un problema per la buona riuscita della trattativa: la Juve chiede 20 milioni, il Napoli ne offre tra i 15 e i 18, a cui aggiungere i bonus. Dettagli, insomma: la forte volontà del Napoli e l’ampia disponibilità a cedere della Juve dovrebbe portare presto ad una conclusione positiva dell’affare. pereyra

Stesso discorso per quanto riguarda la trattativa tra Pereyra e Napoli: l’argentino avrebbe voluto restare in bianconero, ma di fronte alla volontà di cedere della Juve si è convinto ad andare in Campania, anche perché desidera fortemente restare in Italia. I contatti con il club azzurro sono avanzatissimi: Pereyra firmerà un triennale con il Napoli.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy