Pjanić-Juve è già feeling: il bosniaco è pronto per la nuova stagione

Lo scorso mercoledì i bianconeri hanno dato il via alla preparazione estiva. Agli ordini di Max Allegri oltre ai vari big Asamoah, Neto, Alex Sandro, Rugani e Dybala, ha iniziato la sua avventura con i “Campioni d’Italia” anche  Miralem Pjanić.

PIACERE, MIRE – Così si è presentato Pjanić allo staff tecnico e a tutti i ragazzi convocati da mister Allegri. In questi quattro giorni di allenamenti a Vinovo, il bosniaco si è calato perfettamente nel mondo Juvepjanic Il gruppo, anche se non ancora al completo, lo ha accolto con grande disponibilità, soprattutto Paulo Dybala con cui ha legato di più. La società inoltre lo ha scelto per pubblicizzare la tournèe in Asia e in Oceania delle prossime settimane.

TORINO E LA NUOVA CASA –  In attesa della presentazione ufficiale, Miralem Pjanić ha iniziato ad ambientarsi anche nella sua nuova città: Torino. Il bosniaco ha trascorso i primi giorni in un hotel nel centro insieme al suo entourage. Poi ha trovato casa, o meglio ha ereditato quella di Paul Pogba, che aveva deciso già dalla scorsa primavera di disdire il contratto d’affitto per spostarsi in una zona più centrale della città.

Mire, un leader silenzioso, pronto a mettere le sue qualità a servizio della Juventus.

 

Impostazioni privacy