Pjaca: il Milan c'è, ma la Juve è ottimista. I bianconeri attendono

Pjaca: il Milan c’è, ma la Juve è ottimista. I bianconeri attendono


Tutti pazzi per Marko Pjaca. La corsa per il talento croato continua senza sosta e, con il Napoli che pare defilato, rimangono in gara Juventus e Milan. I rossoneri, nonostante il blitz di Galliani pare non fosse poi così reale, rimangono in corsa e hanno argomenti convincenti, ma la Juve non ha paura.Pjaca

Da Corso Galielo Ferraris attendono e sono ottimisti. Niente aste, niente follie, solo attesa. L’offerta è chiara, la posizione anche, ora spetta alla Dinamo Zagabria e al ragazzo decidere il futuro. Più passa il tempo, più la Vecchia Signora si sente fiduciosa, dato che il Milan ha più fretta e temporeggiare sembra un chiaro segnale pro Juve.

Nelle ultime ore si era vociferata di un’offerta monstre, di 26 milioni, ma la Juve stessa ha smentito, come riporta Laudisa su Gazzetta.it. Nessuna asta e nessun rialzo: i bianconeri non si muovono dalla propria posizione. Se Pjaca vorrà la Juve, dovrà dimostrarlo, in caso contrario probabilmente non ne era degno. Anche una prova per il ragazzo, insomma.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl