The Sun - Sanchez pronto a chiedere la cessione

The Sun – Sanchez pronto a chiedere la cessione


Notizie su notizie. E il mercato degli attaccanti va, tra soliti ostacoli e troppe voci. L’ultima riguarda Alexis Sanchez, attaccante cileno in forza all’Arsenal. Lo sappiamo: è lui l’indiziato numero uno per prendere il posto di Alvaro Morata.

L’operazione resta difficile: vuoi per questioni economiche, vuoi per le rimostranze di Wenger. Ma un fattore potrebbe cambiare tutto: secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, Sanchez avrebbe chiesto di facilitare il suo ritorno in Italia. O meglio: il suo passaggio alla Juve. sanchez

Qual è la situazione? L’ultima offerta parla di 30 milioni più 5 di bonus sul piatto biancorosso, però i Gunners continuano a sparare alto: 40 milioni per parlarne. Poi si vedrà…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl